...Scherzi per Compleanni...
Videogame
Questo scherzo rientra nella categoria di qualsiasi compleanno meno i 18 anni
Lo scherzo di compleanno si baserà su di un videogame che sarà il gioco reale da consegnarli alla fine. Es: noi in questa area esponiamo cosa abbiamo fatto noi con il gioco che abbiamo regalato: il suo nome è Oblivion.
Oblivion ha come protagonista un cavaliere: componenti fondamentali sono ad esempio lo scudo, una spada, un elmo ed un cavallo.
Divertitevi dunque a costruire tali componenti da far indossare al festeggiato per poter ricreare l'ambientazione ideale. Magari per fare uno scudo tagliate un cerchio su di un cartone, lo stesso per la spada...per lo scudo usate una scatola del panettone e fategli i buchi per gli occhi la bocca e il pennacchio in sommita; il cavallo può essere benissimo sostituito da una scopa con attaccata la sagoma dell'animale sulla punta. Spetta a voi e alla vostra fantasia l'idea per creare un ambientazione che fa scena. Magari cercate qualche colonna sonora del videogioco per rendere lo scherzo più reale.
Si comincia:
Fate entrare il vostro amico in una stanza buia e attaccate la musica. Uno di voi che farà il narratore inizierà a raccontare la storia del festeggiato ( qui sarete voi a dovervi inventare cose simpatiche) e poi gli spiegherete cosa dovra fare per guadagnarsi il regalo. Accendete le luci e davanti al festeggiato apparira una specie di piramide di scatole. Ad ogni livello ci sarà un pezzo dell'armatura ( es: prima scatola= primo livello ci sarà l'elmo; seconda scatola=secondo livello ci sarà la spada e cosi via) e all'ultimo livello,ovvero la vetta da conquistare ci sarà il videogioco. Fate partire cosi il gioco e ad ogni livello fategli indossare un pezzo fino a quando all'ultimo livello il festeggiato sarà tutto vestito e sarà degno di prendere il regalo.
Scrivi commento
maria (martedì, 26 febbraio 2013 16:26)
bello questo giocoooo
luisa (martedì, 26 febbraio 2013 16:27)
condivo quello che ha detto maria anzi l'affermo!!!!
sissi (venerdì, 19 luglio 2013 12:33)
Bello!'!!!!